Chi siamo

Sono i must della nostra epoca iper social e iper connessa; noi, per spiegare tutto questo, abbiamo scelto un termine greco che racchiude e condensa il senso della comunicazione in 5 lettere, Logos.

Logos è una nuova realtà fatta di persone per le persone, è un’associazione che si propone di dare visibilità, di raccogliere fondi, di realizzare eventi, per altre associazioni e per aziende.

Con un nome antico ma con una visione moderna, Logos si rivolge alle realtà profit e nonprofit che, per mancanza di tempo o di competenze specifiche, non riescono a comunicare con le istituzioni, a trovare i fondi necessari per loro attività e ad avere la giusta visibilità sulla stampa.

Le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa sono due attività indispensabili per allargare gli orizzonti di una realtà, sia essa imprenditoriale, culturale o sociale.

Altrettanto importante è la raccolta fondi o fundraising, attività complessa che richiede una figura professionale capace di intessere relazioni durature con i finanziatori. Il fundraiser organizza e pianifica in modo strategico la campagna di raccolta fondi e, attraverso l’ufficio stampa, coinvolge il pubblico di riferimento, in modo capillare, sul territorio o su scale nazionale.

Clelia Faraone

Aquilana talmente forte e gentile, come ci dipingono nel mondo, che ho accettato senza batter ciglio, ciò che la natura mi ha imposto nel 2009. Perugia per laurea in giurisprudenza, Roma per lavoro fino alle Nazioni Unite e finalmente nel 2017 Verona la città che mi ha incantato e che mi ha accolto come un’amica intima. Quando voglio distrarmi vado a cavallo o al lago.

Associazione LOGOS via G. Zambelli 10 37121 Verona - Italia C.F. 93281990239

Atto Costitutivo

Maria Vascon

Mi chiamo Maria Vascon, ho una laurea in Giurisprudenza nel cassetto e una lunga esperienza come addetto stampa. Ho lavorato per multinazionali e piccole realtà con la stessa passione. Ho messo insieme carriera e famiglia, senza fare miracoli, ma solo grazie a quell’istinto che gli uomini chiamano sesto senso e noi donne chiamiamo organizzazione.